sabato 30 luglio 2016

9 (B) Extra 2 - Italian



LA TORCIA DELLA LIBERTA’
THE TORCH OF FREEDOM
LA ANTORCHA DE LA LIBERTAD
DIE FACKEL DER FREIHEIT



SOSTENIMENTO DELLA LUCE
27.07.2016 – 13.09.2016

    

Pilastro
7 LIBERAZIONE
IL PADRE COMUNICATORE

Affermazione
“IO SONO“ la Vita che mai muore, “IO SONO“.

Musica
Panis Angelicus, Cesar Frank



La LIBERAZIONE e’percezione personale, che l’ESSERE sente per il suo darsi. E’ l’INVITO DELLA LUCE che con la sua presenza vibrazionale trasforma ogni spazio interno uguale come l’esterno. Questa vibrazione meravigliosa porta la FIAMMA VIOLETTA in azione, perche’ possa penetrare in ogni angolo dei 4 punti cardinali, rinnovando e liberando.

 

Visualizza, come con ogni nota si trasforma tutto quello che e’ stato nascosto, perche’ possa alzarsi libero e perfetto nella SUA Grazia Divina.

Nella Unita’ profonda dell’ESSERE UNO

“SONO LIBERO

SONO LIBERO COME IL VENTO
CHE SOFFIA SOPRA LA TERRA,
E NELLA LIBERTA’
DEL MIO SPIRITO
TRASMUTARE IL DOLORE OVUNQUE SIA!

LA MIA FORZA SARA‘ FRESCA E LA MIA ALLEGRIA PIENA
QUANDO SOFFIANO I VENTI

DELLA DIVERSITA‘“!

Nessun commento:

Posta un commento