domenica 14 agosto 2016

12 Italiano - 2nda OCTAVA



PIANETA “STELLA DI LIBERAZIONE”


4.5.2016


LA LUCE UNA UNIVERSALE
CENTRO DEI CENTRI

Noi come Esseri umani in evoluzione ed in cerca della Verita’ verso il Nucleo Luce, lo definiamo normalmente come PADRE-MADRE-DIO, ma in realta’ e’ INQUALIFICABILE.

Ma per avere noi una riferimento di rotta o ubicazione lo denominiamo PADRE o SOLE CENTRALE nella stessa maniera come un navigante ubica la sua rotta per mezzo delle stelle.

Le stelle si vedono solo di notte ed ugualmente la notte o meglio l’alba ci permette di connetterci con il CIELO INTERNO e la sua STELLA GUIDA che ci avvicina verso il nostro ESSERE, che “IO SONO”, il mio “SOLE CENTRALE”.

Questo cielo interno ci puo’ guidare quando non ci sono “acque turbolente” (pensieri contorti, psiche in agitazione ecc.) se no una benedetta SERENITA’ E FIDUCIA nella guida certa del capitano della battello che “IO SONO”.

LA LUCE INQUALIFICABILE VA AD ESSERE UN ENIGMA ED E’ AVVOLTE LA IMMENSA FORZA CHE CI ATTRAE VITA DOPO VITA PER LE DIFFERENTI AVVENTURE SIDERALI!

Importante e’ “incamminarsi” in questa Avventura QUI ED ORA e cosi uscire da un conglomerato umano indifeso ed ignorante di questa LUCE!

E......suona la canzone:

“Stellina del lontano cielo,
Che conosci il mio soffrire,
Che conosci il mio dolore,
Scendi e digli che mi voglia un poco
Perche’ senza il suo amore
Non posso vivere!”


PILASTRO FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO ONDA LUCE 2015 - 2022

Nessun commento:

Posta un commento