mercoledì 7 dicembre 2016

41 Italiano - 2nda OCTAVA


PIANETA “STELLA DI LIBERAZIONE”

 

TUTTO E’ PENSIERO

COSA SONO I “PENSIER”? NON SONO LORO “ONDE ELETTRICHE”?

Io penso qualcosa ed appare una forma, una “immaginazione”. Il pensiero e’ dunque un onda elettrica prodotta da me. Sono quindi come una speciale “Pianta elettrica”, che produce costantemente onde di pensiero? E se questo e’ prodotto da migliaia di uomini, dovrebbe effettuarsi in un grande sciame di differenti onde, forti o deboli. Pero’ verso dove conduce questo? In che direzione? E’ simile alla costruzione della “Torre di Babele”.

Dovrebbero esistere livelli elettrico-energetici, dove si trovano, attraggono e si incrociano energie simili, per la loro particolare qualita’. Piu’ entro in uno “spazio libero da pensieri”, meno forme si creano e le vecchie immaginazioni impallidiscono o spariscono.  

In realta’ tutti siamo e tutto quello che esiste sono “onde di luce manifestata” con differenti toni e livelli, dal piu’ oscuro fino al piu’ luminoso.

Viviamo, quindi, in differenti “onde luce” e secondo la nostra aspirazione interna ci eleviamo di onda in onda. Questo “ascendere” richiede mollare tutte le pre-immaginazioni personali, di idoli ect.....

Cosi come nell’oceano c’e’ momento dopo momento onde speciali (che sono attese per esempio, dai serfisti), fino a che otteniamo l’ “onda del riconoscimento” che ci porta verso l’interna rivelazione........ verso lla soglia, dove il cercatore rimane sorpreso, perche’ davanti a lui appare la fonte luminosa della vita, verso la quale lui e’ arrivato per sforzo.

Domanda: quali onde elettriche sto generando dal mio pensare, oggi?

L’energia mai muore, ella viaggia attraverso l’universo, fino a che ritorna alla sua fonte. Si “IO SONO” un pensiero individualizzato di Dio, io non posso morire, solamente cmabiare di livello nel mio eterno viaggio.

La Creativita’ produce impulsi elettrici, che elevano l’uomo per toccare altre frequenze ispiratrici, verso il RISVEGLIARE DELLA PROPRIA NATURA.

L’energia che ho prodotto durante la mia vita, mi guidera’ quando lascio questo corpo.... sono le domande del

La energia que he producido durante mi vida, me guiará cuando dejo este cuerpo…..son las preguntas del


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELL‘ONDA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!

Nessun commento:

Posta un commento