giovedì 2 febbraio 2017

49 Italiano - 2nda OCTAVA


PIANETA “STELLA DI LIBERAZIONE”

“2a. Ottava di Luce”
1.12.2016


CON OGNI NUOVA LUNA COMINCIA UN NUOVO CIRCUITO

Noi camminiamo circuito dopo cicuito 12 x nell’anno, ma in ognuno sta anche un altro circuito interno, connesso con il circuito dell’universo nell’Omniverso = CIRCUITI DELL’ETERNITA’!

“IO SONO” il circolo nel circolo del “TUTTO ESSERE”.

Piu’ mi mettoi di lato, piu’ posso esperenziare la guida e conduzione del gran “IO SONO” dell’asse centrale!
Cosi come un sistema solare mantiene i suoi pianeti nella sua orbita per mezzo della sua forza attrattiva, cosi succede in tutti i sistemi, essendo mantenuto e guidato da un SOLE CENTRALE!

Con l’Essere, che “IO SONO” succede lo stesso, quando sei disposto ad obbedire la potere ed alla forza della monade “IO SONO” ed lasciarsi guidare.

IL CIRCOLO DEI CIRCOLI e’ una opera di ORDINE-LUCE ED AMORE, dal Micro-verso il Marcrocosmo. Per questo e’ di totale IMPORTANZA VITALE, il conquistare il proprio asse, che “IO SONO”.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO ONDA LUCE 2015 - 2022





Nessun commento:

Posta un commento